Home » Aiways svela le prime immagini del SUV-Coupé U6 di serie
Aiways U6

Aiways svela le prime immagini del SUV-Coupé U6 di serie

Nell’ambito della Giornata Mondiale dei Veicoli Elettrici (World EV Day) U6, il nuovo SUV-Coupé di Aiways, celebra l’anteprima europea con alcune immagini teaser della versione di serie. Il secondo modello scaturito dalla piattaforma MAS, specificatamente concepita per la realizzazione di veicoli elettrici, è perfetto per chi è alla ricerca di uno stile di vita moderno e ricco di emozioni.

In Cina, Aiways, fornitore di soluzioni di mobilità individuale con sede a Shanghai, ha già presentato ufficialmente l’U6 SUV-Coupé ai media riscuotendo un grande successo di preordini. L’introduzione nel mercato europeo è ormai imminente. Le prime unità sono già arrivate alla sede di Monaco per le preparazioni finali.

Per la prima volta, ecco le immagini in anteprima delle linee esclusive del SUV-Coupé U6 vengono rilasciate proprio per contribuire ai festeggiamenti della Giornata Mondiale dei Veicoli Elettrici (World EV Day).Aiways U6 Teaser Profilo

Dinamico ed emozionante: il nuovo linguaggio del design

Il SUV-Coupé U6 è il secondo modello derivato dalla piattaforma per veicoli elettrici MAS (More Adaptable Structure), una struttura altamente modulare sviluppata da Aiways. U6 combina il design moderno, dinamico ed emozionale della concept car U6ion, con lo spazio impareggiabile e la spiccata funzionalità del SUV U5 già in vendita. Le immagini mostrano per la prima volta i tratti che caratterizzano la versione di serie europea. Il design delle luci, che mantiene molti degli elementi della fase di studio, sottolinea l’esclusività.

Aiways U6 Teaser

Adattivo e innovativo: il teaser mette in evidenza il design delle luci

I proiettori a LED e l’inconfondibile luce diurna caratterizzano il gruppo fari anteriore del nuovo SUV-Coupé U6 di Aiways. Il sistema di illuminazione adattivo a LED rappresenta un’ulteriore evoluzione dal punto di vista del design e delle funzionalità. Esattamente come per le luci di coda. La striscia luminosa a LED integrata nel portellone posteriore abbraccia il veicolo sull’intera larghezza e non è solo un punto di forza tecnologico, ma colpisce anche per la disposizione dinamica delle funzioni di illuminazione.