Home » Geometry G6 e Geometry M6, due berline per i giovani da Geely
Geometry G6

Geometry G6 e Geometry M6, due berline per i giovani da Geely

Sono nuove ma c’è il trucco: Geometry G6 e Geometry M6 sono presentate da Geely come novità assolute ma sono versioni restyling, ritoccate nell’aspetto e ridisegnate negli interni.

Il marchio Geometry è apparso nel portafoglio di Geely nel 2019. È stato creato appositamente per le auto elettriche, e originariamente si posizionava come fascia alta, ma poi il qualcosa è cambiato: oggi è un marchio relativamente abbordabile, rivolto principalmente ai giovani.

Al momento, la gamma comprende la berlina Geometry A Pro, i SUV Geometry CEX3 e Geometry E. Presto la gamma sarà arricchita da un’auto elettrica a quattro porte M6 e da una G6 a cinque porte. Geely li considera nuovi modelli, anche se in realtà si tratta di A Pro e C aggiornate.

Geometry G6

Le due “nuove” vetture sono state aggiornate nella parte anteriore: il paraurti è stato sostituito, al posto del “becco” ci sono ora strisce nere e diodi, sulle fiancate sono comparse delle matrici nere, inoltre la berlina e la hatchback hanno ricevuto un emblema luminoso. Le dimensioni dei veicoli elettrici restyling non sono ancora state rese note. La lunghezza della berlina Geometry A Pro è di 4752 mm, la hatchback Geometry C è di 4432 mm, mentre il passo delle vetture è lo stesso: 2700 mm.

Le dimensioni dei veicoli elettrici rinnovati non sono state ancora divulgate. La lunghezza della berlina Geometry A Pro è di 4752 mm, la berlina Geometry C è di 4432 mm, il passo delle auto è lo stesso: 2700 mm.

Geometry M6

Ad oggi abbiamo potuto vedere l’interno solo della M6 a quattro porte. Tuttavia, le auto elettriche pre-restyling all’interno generalmente sono uguali. Quindi la G6 dovrebbe avere gli stessi interni dell’Emka. Ed è completamente nuovo, c’è un pannello frontale e volante diversi, la piattaforma di ricarica wireless è ora una “continuazione” del nuovo bracciolo centrale.

Infine, sono stati ingranditi gli schermi del “tidy” e del sistema multimediale (rispettivamente 10,2 e 14,6 pollici, contro 5 e 12,3 pollici dei modelli pre-styling) con il sistema operativo Harmony di Huawei.

Post navigation