Home » Great Wall Motors sbarca a Parigi con i marchi ORA e WEY

Great Wall Motors sbarca a Parigi con i marchi ORA e WEY

Great Wall Motors presenta i marchi ORA e WEY al Salone di Parigi 2022. L’ibrido plug-in WEY Coffee 01 si distingue per un’autonomia elettrica di 146 chilometri per carica della batteria. Nessun altro veicolo ibrido plug-in sul mercato può avvicinarsi a questa autonomia. L’ORA CAT, completamente elettrico, si distingue per il cruise control adattivo, il sistema di prevenzione delle collisioni posteriori e il rilevamento dell’angolo cieco con telecamera a 360 gradi.

ORA The Next Ora Cat

GWM presenta tre modelli ORA alla fiera di Parigi. ORA è il “marchio elettrico puro” alla moda della casa automobilistica cinese e si rivolge a un gruppo target giovane e urbano. ORA Funky Cat è il modello che segue la vettura presentata l’anno scorso al Salone Internazionale dell’Automobile (IAA Mobility) di Monaco. Retrò, ma fresco e futuristico – con un’autonomia di 310 km, il Funky Cat 100% elettrico è pronto per le grandi avventure. ORA Funky Cat GT è la versione sportiva, con il frontale affilato, speciali prese d’aria e di un volante specifico per questa versione.

GWM ORA FunkyCat

Il terzo modello che GWM ORA porta con sé è The Next Ora Cat. Si tratta di un coupé a quattro porte, completamente elettrico, dall’aspetto elegante grazie agli elementi di design curvilinei e alle porte senza cornice. La Next Ora Cat è dotata di serie di trazione integrale e di cerchi da 19 pollici. Con una coppia massima di 680 Nm, accelera da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi.

wey coffee 01

L’ibrido plug-in premium Coffee 01 è il fiore all’occhiello del marchio cinese e soddisfa gli standard più elevati. L’autonomia puramente elettrica raggiunge i 146 chilometri (WLTP). Grazie al motore a combustione turbo da 2 litri, l’autonomia totale supera gli 800 km, consentendo una mobilità senza preoccupazioni. La Coffee 01 accelera da 0 a 100 km/h in soli cinque secondi e raggiunge i 235 km/h.

In Germania, la versione d’ingresso della Coffee 01 parte da 55.900 euro – completamente equipaggiata. Ciò significa che tutti i requisiti di comfort, sicurezza e prestazioni sono di serie in questa vettura.

wey coffee 02

Nella prima metà del 2023, la Coffee 02 entrerà nel segmento dei C-SUV. Nella sua versione base, questo SUV PHEV è disponibile a 2 ruote motrici. Tuttavia, offre le stesse caratteristiche tecnologiche di alto livello della sorella maggiore Coffee 01. Nella versione top, grazie allo stesso propulsore a 4 ruote motrici, la Coffee 02 offrirà prestazioni molto simili.

Come il Coffee 01, il modello Coffee 02 offre comfort e tecnologia per tutta la famiglia. Con quattro telecamere per una visibilità a 360 gradi, assistenti di guida intelligenti e un touchscreen multimediale da 14,6 pollici, offre comfort e sicurezza che soddisfano tutte le esigenze.

GWM prepara l’ingresso sul mercato europeo

GWM aveva già annunciato il suo lancio in Europa allo IAA Mobility dello scorso anno. Da allora, l’azienda sta preparando intensamente il lancio sul mercato per i primi Paesi europei. Francia e Germania sono i mercati più importanti per GWM in Europa. GWM ORA inizierà a consegnare il primo Funky Cat in Germania nel 2022. La prossima tappa sarà il Regno Unito e a seguire Israele.

 

Post navigation