Home » La Hongqi H5 è pronta al debutto con tante novità
Hongqi H5

La Hongqi H5 è pronta al debutto con tante novità

Il nuovo Hongqi H5 è già in prevendita nonostante il lancio ufficiale avverrà il 26 Luglio con prezzo a partire da 170000 CNY, ovvero poco meno di 25.000 €.

Hongqi H5 adotta il linguaggio di design in stile familiare Hongqi e la forma è più muscolosa. C’è una una griglia anteriore di grandi dimensioni e la forma generale è più bilanciata. Il gruppo ottico anteriore sdoppiato e la griglia anteriore sono organicamente integrati, regalandole un tocco di stile in più.

Il gruppo ottico posteriore di tipo passante adotta un design dalla forma speciale, altamente riconoscibile. La cornice posteriore è dotata di modanature cromate e due layout di scarico su entrambi i lati per esaltare il lusso e la sportività del veicolo.

Hongqi H5 interni

 

All’interno, la nuova vettura è dotata di un quadro strumenti completamente LCD e di un volante multifunzione a tre razze, che, insieme al meccanismo di cambio elettronico sottostante, migliora l’atmosfera tecnologica all’interno dell’auto.

Le motorizzazioni di Hongqi H5

Per quanto riguarda le motorizzazioni, il nuovo Hongqi H5 propone tre livelli di potenza di 1.5T, 2.0T e 1.5T HEV, con una potenza massima rispettivamente di 169 cavalli, 224 cavalli e 169 cavalli. Il modello 1.5T HEV è abbinato al cambio automatico a variazione continua E-CVT.

Post navigation