Home » Hycan A06 è la nuova berlina elettrica con la Model 3 nel mirino
hycan 06

Hycan A06 è la nuova berlina elettrica con la Model 3 nel mirino

Hechuang Motors, formata da NIO e GAC , si prepara al debutto della nuova Hycan A06. Si tratta della prima berlina del giovane marchio, che nasce con la dichiarata intenzione di fare concorrenza alla Tesla Model 3.

Per ridurre il coefficiente di resistenza dell’aria, l’Hycan A06 non ha una griglia anteriore mentre i fari allungati sono realizzati a forma di lettera L. Il tetto della berlina è in cristallo rifinito in nero, con ampie cornici, che la fanno sembrare più compatta.

I cerchioni personalizzati aggiungono dinamismo all’aspetto dell’auto, mentre i passaruota scolpiti e i rigonfiamenti nella parte inferiore delle portiere aggiungono una certa muscolatura alla vettura. La parte posteriore della berlina risulta molto semplice, con le luci posteriori che circondano il bagagliaio, sopra il quale vi è il logo del marchio Hycan.

hycan 06

Le maniglie delle porte sono dotate di meccanismo a scomparsa. Per quanto riguarda le dimensioni dell’auto, la Hycan A06 è lunga 4,96 metri e la sua larghezza e altezza sono rispettivamente di 1,92 e 1,52 metri, con un passo di 2,85 metri.

Al momento sono state fornite poche informazioni sui dettagli tecnici. Sappiamo però che la berlina è dotata di una tripla batteria al litio. C’è un solo motore sincrono a magneti permanenti da 217 cv. Velocità massima è di 160 km/h.

Hycan ha in gamma auto come la Z03 e la 007, che, di fatto, sono modelli modificati della GAC ​​Aion.

 

Post navigation