Home » L’App NIO è disponibile in Germania, Danimarca, Svezia e Paesi Bassi.
app nio

L’App NIO è disponibile in Germania, Danimarca, Svezia e Paesi Bassi.

L’applicazione mobile di NIO è disponibile in Germania, Danimarca, Svezia e Paesi Bassi, poiché i veicoli dell’azienda saranno presto disponibili nei quattro Paesi europei. “Gli utenti di Danimarca, Paesi Bassi, Germania e Svezia possono iniziare a registrarsi all’app”, si legge nel changelog della versione norvegese dell’app NIO.

Secondo il changelog, gli utenti possono invitare amici del proprio Paese o di altri Paesi, seguirsi a vicenda e guadagnare punti. E’ possibile inoltre vedere la presentazione dell’ammiraglia NIO ET7 cambiare lingua e paese/città e contattare il servizio clienti 24/7.

Ricordiamo che NIO ha annunciato il suo ingresso ufficiale in Norvegia il 6 maggio dello scorso anno, proponendo SUV ES8, mentre la berlina ET7, dovrebbe essere disponibile nel Paese entro il 2022.

In occasione dell’evento NIO Day 2021 del 18 dicembre, William Li, fondatore, presidente e CEO di NIO, ha dichiarato che nel 2022 NIO sarà presente in Germania, Paesi Bassi, Svezia e Danimarca. La Germania sembra essere uno dei prossimi mercati importanti per NIO, visto che l’azienda ha presentato per la prima volta l’ET7 in Germania lo scorso settembre.

Per sostenere l’espansione in Europa, a settembre sarà operativo lo stabilimento NIO Power Europe, costruito a Pest, in Ungheria. Si tratta del primo impianto all’estero di NIO, con una superficie di circa 10.000 metri quadrati, e servirà come centro di produzione, assistenza e ricerca e sviluppo per i prodotti energetici di NIO in Europa,

Post navigation