MG Cyberster ha fatto la sua prima apparizione a Londra, nello showroom di MG Motor UK di Marylebone. Questo modello di pre-produzione rappresenta il ritorno di MG alla progettazione di auto sportive e ha catturato l’attenzione di appassionati e curiosi. Il direttore del SAIC Design ha svelato il modello per la prima volta, rendendo il momento ancora più speciale.
Con la Cyberster, MG offrirà una straordinaria roadster completamente elettrica, in grado di emozionare come le auto sportive MG del passato. Per celebrare l’imminente arrivo della Cyberster, MG ha realizzato un filmato che racconta il processo di creazione del design.
Il design della Cyberster si ispira alla tradizione MG, con caratteristiche distintive come il cofano allungato, il muso basso e le linee sinuose. La vettura presenta anche alcune nuove e sorprendenti caratteristiche, come le porte ad apertura verticale e il design posteriore Kammback.
La Cyberster rappresenta il tanto atteso ritorno di MG alla produzione di auto sportive, aprendo un nuovo capitolo con un motore completamente elettrico ad alte prestazioni e un abitacolo moderno dotato di soluzioni tecnologiche avanzate.
L’arrivo della Cyberster nel Regno Unito e in Europa è previsto per l‘estate del 2024. MG rilascerà ulteriori dettagli sulla vettura entro la prossima estate.