La nuova berlina NIO ET5 sarà gradualmente disponibile negli showroom a partire dall’inizio di Settembre con la contestuale apertura dei primi ordini.
Gli interni della NIO ET5, la seconda berlina della casa automobilistica di Shanghai potrebbe essere ufficialmente svelato il Chengdu Motor Show 2022, che si svolgerà dal 26 agosto al 4 settembre a Chengdu, nella provincia del Sichuan, nel sud-ovest della Cina. Secondo altre fonti, NIO sarebbe invece ancora al lavoro sugli interni ed è possibile che non siano ancora pronti per il debutto al salone.
NIO ha presentato l’ET5, il quinto modello dell’azienda e la sua seconda berlina dopo NIO ET7, all’evento NIO Day 2021 il 18 dicembre 2021. Disponibile per il pre-ordini al momento dell’annuncio con consegne previste per Settembre 2022.
NIO in precedenza aveva svelato gli esterni con gli interni ma solo a livello di rendering. NIO ET5 è stato esposta ad Auto Shenzhen 2022 a fine maggio, ma gli interni della versione finale non sono ancora stati svelato.
NiO ET5 sarà il primo modello ad essere prodotto nel secondo sito di produzione di NIO a NeoPark a Hefei, nella provincia di Anhui, mentre i modelli precedenti venivano costruiti presso gli impianti JAC-NIO.