OMODA 7: nuovo SUV di design futuristico e tecnologico
OMODA 7 è il nuovo modello di punta della casa automobilistica del gruppo Chery che incarna il concetto di “Art in Motion”, un linguaggio stilistico che fonde arte e dinamismo, dando vita a un design che ridefinisce i confini dell’estetica automobilistica.
Steve Eum, General Manager Ricerca e Sviluppo del Design di OMODA, ha delineato il concept alla base del nuovo modello:
Il nostro pubblico di riferimento è il New LOHAS (nuovi Lifestyles of Health and Sustainability), persone che amano la moda d’avanguardia, esperienze dinamiche e la tecnologia del futuro. Speriamo che OMODA diventi un’estensione del loro stile di vita
OMODA 7 si distingue per un frontale importante, con una griglia dinamica a forma di X che si fonde armoniosamente con una carrozzeria snella. Questa postura trasmette un senso di energia latente, rendendo il SUV non solo un mezzo di trasporto, ma una vera e propria espressione artistica su ruote. Il posteriore riprende la stessa filosofia, con elementi che amplificano il dinamismo e creano una forte coesione estetica tra le parti anteriore e posteriore del veicolo.
Le luci interattive intelligenti, ispirate alla tecnologia futuristica, danno vita a un sistema di illuminazione ritmica che si adatta ai diversi scenari di utilizzo. Le luci posteriori utilizzano la tecnologia ultra-rossa, garantendo massima visibilità e sicurezza, fondendo al contempo estetica e funzionalità.
L’OMODA 7 non è solo un’auto, ma un simbolo di individualità e stile, progettato per rispondere alle esigenze dei New LOHAS.