Direttamente dalla Cina le foto spia del restyling di Roewe i5 2024. Ricordiamo che Roewe è un marchio premium di SAIC, nato con l’acquisizione da parte della casa cinese del marchio MG.
Da quello che possiamo vedere, il design della Roewe i5 offre un’estetica fresca e moderna. La griglia anteriore è stata modificata rispetto al modello precedente, enfatizzando la personalità dinamica del veicolo.
Il frontale è stato reso più compatto e accattivante, con il logo del marchio Roewe posizionato nella parte superiore della griglia e fari affilati su entrambi i lati.
La parte posteriore della vettura mantiene la forma del modello precedente, ma è stata aggiunta una nuova configurazione dei gruppi ottici posteriori.
Le dimensioni della carrozzeria della nuova vettura sono di 4676 mm di lunghezza, 1838 mm di larghezza e 1498 mm di altezza, con un passo di 2680 mm. Queste dimensioni sono significativamente migliorate rispetto al modello precedente della Roewe i5. Saranno disponibili due opzioni di pneumatici: 205/60 R16 e 205/50 R17.
Gli interni sembrano moderni, con un doppio pannello di dimensioni generose per guidatore e passeggeri.
Sotto il cofano, la nuova Roewe i5 è dotata di un motore da 1,5 litri in grado di generare una potenza massima di 129 cavalli (95 kW). Questo motore offre una combinazione di prestazioni solide e efficienza energetica, offrendo un’esperienza di guida piacevole e dinamica.