Home » U6: battuto il record di preordini Aiways in Cina
aiways u6 front

U6: battuto il record di preordini Aiways in Cina

In Cina, le prevendite del SUV-Coupé Aiways U6 hanno segnato risultati eccezionali. Nell’ambito di una collaborazione con “Sing! Cina” (programma tv basato su una competizione canora), la vettura è stata mostrata per la prima volta in prima serata a livello nazionale a un pubblico di milioni di persone, battendo il record come modello Aiways con il maggior numero di preordini in un solo giorno. Un ottimo debutto e una chiara dimostrazione della strategia di crescita di Aiways.Aiways U6

Il successo del lancio del nuovo modello in Cina rappresenta la prima eloquente testimonianza anche del livello di competenza della nuova gestione. Aiways, fornitore di soluzioni di mobilità personalizzate con sede a Shanghai, ha proseguito nella strategia di implementazione della propria presenza sul mercato.

Dopo l’avvio positivo ottenuto fin dalla sua fondazione nel 2017 e a seguito di un nuovo ciclo di finanziamenti che ha messo a disposizione dell’azienda un importo nell’ordine di centinaia di milioni di renminbi.

Aiways U6 back

Il SUV-Coupé Aiways U6, che sarà presto lanciato in Europa, ha già riscosso un successo notevole: il record in Cina per il maggior numero di preordini in un giorno per una vettura Aiways.

Proprio come il SUV Aiways U5, il nuovo modello è una vettura elettrica potente e tecnologicamente avanzata che garantisce una mobilità sostenibile a un prezzo accessibile. La combinazione di know-how globale e produzione cinese su una piattaforma progettata per una guida elettrica senza compromessi rende il portafoglio di prodotti Aiways unico in un contesto fortemente competitivo.

aiways u6 interni

In vista del crescente portafoglio di prodotti, Aiways, dopo il SUV U5 e il SUV-Coupé U6, prevede di lanciare un nuovo modello all’anno e di espandersi ulteriormente in nuovi mercati.

Leggi anche:  CATL lancia la piattaforma CIIC, per elettriche da 1000 km di autonomia

Fonte: Comunicato Stampa