Home » Voyah Dream: le caratteristiche della monovolume di lusso per l’Italia
Voyah Dream

Voyah Dream: le caratteristiche della monovolume di lusso per l’Italia

La Voyah Dream è una monovolume di lusso elettrica, tra le più veloci al mondo, con 429 CV disponibile anche in Italia

Primo veicolo del marchio di lusso di Dongfeng ad essere arrivato in Europa, sarà presto disponibile anche in Italia la Voyah Dream, monovolume dalle caratteristiche interessanti. Si tratta di uno dei numerosi modelli che Dongfeng porterà nel Bel Paese.

Design made in Italy, visto che c’è la penna di Italdesign, la vettura offre spazio, caratteristiche premium e tanta tecnologia e mira a competere con Lexus LM, nonché con la nuova Volvo EM90.

Le caratteristiche della Voyah Dream

Voyah Dream è un’auto imponente imponente, che si distingue per un design non proprio tipicamente europeo. Come tutti i modelli Voyah, è stato progettato da Italdesign. Il modello rappresenta la visione del lusso di Dongfeng, presentandosi come un MPV squadrato, tipico della produzione automobilistica cinese.

Voyah Dream
Image: Voyah

Il frontale del Voyah Dream riprende elementi stilistici dagli altri modelli del marchio, sebbene con un design meno armonioso. Spicca la grande griglia con il logo Voyah ben in vista.

All’interno, il veicolo celebra la qualità con sedili indipendenti in pelle bianca, riscaldati, completamente reclinabili e dotati di funzione massaggio. Il cruscotto mantiene il setup a triplo schermo, alimentato da un processore Qualcomm 8155, offrendo un’esperienza di guida tecnologicamente avanzata.

Motori e tecnologia

Il Voyah Dream è un MPV a 7 posti con una potenza di 429 cavalli e un’autonomia di 482 km su ciclo WLTP.

Nonostante le sue dimensioni, il veicolo offre un’accelerazione notevole, raggiungendo i 100 km/h da fermo in 5,8 secondi. Inoltre, è dotato di sospensioni pneumatiche con ammortizzatori CTC e una telecamera per il parcheggio a 360 gradi in alta definizione, garantendo comfort e sicurezza superiori.

Per quanto riguarda le specifiche di listino, non sono ancora stati comunicati i prezzi ufficiali per il mercato italiano, dove la monovolume sarà disponibile a partire dal terzo trimestre del 2024.

Robin Grant

Robin Grant aka Roberto Mazza è un blogger con la passione della scrittura. La sua carriera ha inizio come recensore automobilistico, dove ha affinato la sua capacità di analizzare veicoli in modo approfondito e appassionato. La sua straordinaria passione per i paesi nordici lo ha spinto a creare il sito www.noglen.eu, dove condivide la storia e la cultura affascinanti di queste regioni.