Di recente, i media automobilistici cinesi hanno pubblicato informazioni dettagliate sulla configurazione del nuovo veicolo elettrico compatto Wuling Air ev 2023.
Il produttore ha rilasciato versioni a 2 e 4 posti, ognuna delle quali offre due opzioni di equipaggiamento: standard ed estesa. L’auto elettrica dispone di un motore ad alta efficienza da 50 kW una autonomia massima di 300 chilometri e supporta la ricarica rapida DC. Ha anche prestazioni incredibili in termini di contenuti intelligenti e configurazione di sicurezza.
In termini di aspetto, il volto dell’Air ev ha ricevuto un design particolare. Una barra luminosa orizzontale collega gli specchietti retrovisori esterni, mentre il gruppo ottico nella parte inferiore ha una disposizione rettangolare divisa.
Il paraurti dalla forma semplice è dotato di fendinebbia su entrambi i lati, che si aggiungono all’atmosfera sportiva degli esterni. La parte posteriore ha ricevuto un design non standard, simile al lato anteriore. Il nome del modello in inglese è integrato con una barra luminosa passante.
Come accennato in precedenza, l’abitacolo ha ricevuto una disposizione a 2 e 4 posti e il volume del bagagliaio può raggiungere i 704 litri. Allo stesso tempo, vengono forniti fino a 13 posizioni per riporre piccoli oggetti.
Wuling Air ev 2023 è dotato di un doppio schermo LCD da 10,25 pollici basato su Ling OS Lingxi sviluppato da Wuling. Il sistema supporta il controllo remoto dell’auto tramite l’app del telefono cellulare, incluso l’avvio del motore, la regolazione del climatizzatore, l’apertura e la chiusura delle porte, il sollevamento dei finestrini, la visualizzazione remota dello stato dell’auto, la chiave Bluetooth e l’interrogazione della carica residua della batteria.
In termini di sicurezza, l’Air ev è dotata di un sistema di controllo elettronico della stabilità (ESC), freni antibloccaggio ABS con distribuzione della forza EBD, monitoraggio della pressione dei pneumatici, parcheggio automatico e assistenza in salita.
Wuling Air ev 2023 ha superato severi crash test, a conferma del suo elevato livello di sicurezza.