Home » Wuling Xingchen HEV, crossover da 13.300 euro
Wuling Xingchen HEV

Wuling Xingchen HEV, crossover da 13.300 euro

Sarà lanciato ad Agosto il Wuling Xingchen HEV con un prezzo a partire da 90.000 RMB, ovvero circa 13.300 euro. Wuling Xincheng è un crossover ibrido compatto a cinque posti nato con l’obiettivo di conquistare i giovani.

La griglia anteriore adotta un design a forma di V che riprende il logo a forma di “5 diamanti” del marchio, mentre il posteriore mostra il badge HEV. I fanali posteriori sono collegati da strisce nere che incorporano il logo Wuling.

Gli interni sono dotati di un quadro strumenti digitale da 8 pollici, di uno schermo di controllo centrale da 10,25 pollici e di un volante a fondo piatto. Il sistema di infotainment si basa sul sistema operativo “Ling OS” di Wuling, che offre anche aggiornamenti over-the-air (OTA).

Wuling Xingchen HEV

Wuling Xingchen HEV è dotata di un motore a benzina da 2,0 litri ad aspirazione naturale con 135 CV (100 kW) e 320 Nm. Il motore è abbinato a una trasmissione DHT ed a una batteria ternaria agli ioni di litio. Accelerazione 0/100 km/h in 7,8 secondi mentre per quanto riguarda i consumi siamo sui 4,6 litri per 100 km.

Wuling Xincheng è prodotta da SAIC-GM-Wuling, una joint venture tra SAIC Motor, General Motors e Liuzhou Wuling Motors. La joint venture è stata costituita nel 2002 e ha iniziato l’attività vendendo minivan e minibus con il marchio Wuling.

Wuling Xingchen HEV

Post navigation