Comment Policy

Nome del commento – Non sono ammesse parole chiave nel campo del nome. Per commentare è necessario utilizzare il proprio nome o nickname. I commenti che utilizzano parole chiave come “Web Design Company” o simili saranno segnalati come SPAM e cancellati.

Email valida – Gli indirizzi email sono richiesti per i commenti e non vengono pubblicati sul blog, né condivisi. Gli indirizzi e-mail che sembrano SPAM saranno segnalati come SPAM.

Lingua e buone maniere – Questo blog è scritto in italiano, quindi lasciate i vostri commenti in italiano. China2Move è un “sito per famiglie”, pertanto qualsiasi commento che includa un linguaggio offensivo o inappropriato, e/o che sia considerato scortese dalla nostra redazione, sarà modificato o cancellato. Questa è una comunità amichevole, quindi giocate con gentilezza.

Aggiungere valore – Un commento che non aggiunge nulla alla conversazione, che parte per una tangente inappropriata o che uccide la conversazione può essere modificato, spostato o cancellato. Tutti i commenti di SPAM saranno cancellati perché non aggiungono valore al sito.

Limitare i link – Amiamo le risorse, che a volte possono essere davvero utili, ma per evitare lo SPAM e garantire la qualità, dobbiamo limitare i link nei commenti. Non aggiungete più di due link nel commento. Se lo fate, il vostro commento verrà aggiunto per un’ulteriore revisione. NON firmare i commenti con un backlink al proprio sito. Verranno rimossi.

Non sono ammessi commenti con attacchi personali – Nell’interesse della correttezza, nei commenti di questo blog non sono ammessi attacchi personali. È possibile mettere in discussione o discutere il contenuto, ma non attaccare il blogger né gli altri commentatori. Il mancato rispetto degli altri partecipanti a questo blog potrebbe comportare la rimozione e il blocco dell’accesso.

Tutti i diritti riservati – La redazione di China2Move si riserva il diritto di modificare, cancellare, spostare o contrassegnare come spam qualsiasi commento. Abbiamo anche il diritto di bloccare l’accesso a qualsiasi persona o gruppo di commenti o all’intero blog.

Manleva – Tutti i commenti all’interno di China2Move sono responsabilità del commentatore, non della redazione di China2Move. Inviando un commento sul nostro blog, l’utente accetta che il contenuto del commento sia di sua proprietà e accetta di tenere China2Move e tutti i rappresentanti di Quotidiano Motori indenni da qualsiasi ripercussione, danno o responsabilità.

In caso di domande relative a questa politica, è possibile contattare lo staff di Quotidiano Motori utilizzando il nostro modulo di contatto.