Horwin Senmenti, nelle versioni O e X, sarà la novità principale del costruttore cinese, che la considera la prima bio-macchina intelligente ad alte prestazioni e telaio integrato.
Horwin esporrà i suoi prodotti allo Stand A70 del padiglione 24Q di Rho Fiera Milano.
Horwin Senmenti: un nuovo layout
La produzione di Horwin Senmenti arriva dopo 6 anni di ricerca e sviluppo. Gli ingegneri del marchio asiatico hanno voluto risolvere il “paradosso del triangolo delle prestazioni, dell’autonomia e del peso”, abbandonando la tradizionale disposizione separata di batterie, motore e controller e introducendo una sostanziale novità con il telaio intelligente integrato IM, sviluppato da Horwin stessa.
Così facendo, Horwin ha potuto implementare sulla Senmenti oltre 30 sensori e una tecnologia di controllo di sistema che funziona al pari di quella di un’auto, capace di elaborare ad alta velocità l’analisi delle informazioni e il processo decisionale automatico.
Sfruttando inoltre gli aggiornamenti OTA (Over-The-Air), la moto diventerà sempre più intelligente e in futuro potrà anche apprendere la personalità dell’uomo, analizzando le interazioni uomo-macchina interagendo con tutti gli utenti e ambendo a diventare una “nuova vita mobile” con reali capacità di comunicazione.
Il nuovo telaio intelligente integrato IM sarà esposto insieme alle Senmenti O e X, e inoltre ad Eicma 2022 Horwin lancerà il laboratorio di vita mobile, un evento di co-creazione dell’utente che si terrà nello stand di esposizione dell’azienda asiatica.