Home » Chery Explore 06 in arrivo in Cina con il marchio Jaecoo
chery explore 06

Chery Explore 06 in arrivo in Cina con il marchio Jaecoo

Chery Explore 06 è finalmente pronta al debutto in Cina. Se fino ad oggi questo SUV era conosciuto come TJ-1 o Chery Tiggo Tj-01, ora il nome dovrebbe essere definitivo. Ma come sempre c’è una sorpresa, perchè a quanto pare il lancio sul mercato verrà effettuato tramite il sub brand Jaecoo.

chery explore 06

Chery Explore 06 è un SUV compatto con una lunghezza di 4538 mm e un passo di 2672 mm. È dotato di un motore turbo da 1,6 litri, la cui potenza massima raggiunge probabilmente i 197 CV, abbinato ad un cambio automatico robotizzato a 7 velocità.

chery explore 06

Opzionalmente, il SUV offrirà anche una motorizzazione ibrida con un’unità sovralimentata da 1,5 litri, abbinata a una trasmissione a 3 velocità ed una batteria che fornisce un’autonomia massima in elettrico di 100 km.

chery explore 06

Per quanto riguarda gli interni, sappiamo che Chery Explore 06 è dotato di due schermi, uno dei quali, con una diagonale di 13,2 pollici, è destinato a controllare la maggior parte dell’elettronica. Il secondo display  fornisce una visuale intorno all’automobile. Grazie ad una serie di telecamere la vista è a 540 gradi. No, non si tratta di un refuso: oltre ai 360 gradi c’è anche la possibilità di vedere il terreno sotto la scocca. Non male, vero?

chery explore 06

Post navigation