Home » Nasce Horwin Italia per rafforzare la presenza nel nostro Paese
horwin SK3

Nasce Horwin Italia per rafforzare la presenza nel nostro Paese

Dopo tre anni di lavoro tramite Importatore, il marchio austro-cinese Horwin sceglie di entrare direttamente nel nostro mercato con l’inaugurazione di Horwin Italia che inizia ad operare a Milano attraverso la propria filiale sotto la sede centrale di Horwin Europe.

Il marchio austro-cinese, sta puntando ora con decisione allo sviluppo del mercato italiano, uno dei più promettenti in Europa per le moto elettriche e scooter elettrici. L’attenzione è tutta rivolta al lancio ufficiale della Generazione 2, che si preannuncia come una vera rivoluzione nel settore.

Horwin SK3
Image: Horwin

Horwin, fondato dalle famiglie Zhou WEI (Cina) e Heinzl (Austria), ha iniziato la sua avventura cinque anni fa con l’obiettivo di creare veicoli elettrici su misura per i mercati europei. Qui, la richiesta di qualità, affidabilità e sicurezza è sempre stata elevata, e Horwin ha saputo conquistare un posto nel cuore degli automobilisti con il lancio della moto CR6 e dei modelli EK e SK. Ora, con il supporto diretto della filiale italiana, il marchio è pronto a compiere un salto di qualità.

L’obiettivo primario è massimizzare la quota di mercato e intensificare la presenza dei veicoli Horwin. Per farlo, la società sta pianificando la riqualificazione della rete di vendita su larga scala, estendendo la sua presenza nelle aree ancora poco abituate ai veicoli elettrici. Inoltre, Horwin punta a diventare una presenza chiave nel settore dello sharing e delle consegne, offrendo soluzioni elettriche sostenibili per il trasporto urbano.

Horwin Senmenti
Image: Horwin

Tutto questo è reso possibile grazie a una visione ottimistica e all’impegno costante nel migliorare la qualità del servizio post-vendita. Horwin è decisa a fidelizzare i clienti finali attraverso iniziative di marketing e comunicazione innovative, mirando non solo all’ambito automobilistico ma anche a settori come la moda e il design.

Leggi anche:  Horwin SK3: lo scooter sportivo, stiloso ed elegante

L’obiettivo finale è raggiungere un pubblico variegato, consapevole delle grandi potenzialità di crescita del “mondo elettrico”. Questo è solo l’inizio di una nuova era nella mobilità sostenibile e Horwin è pronto a guidare la strada.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Gianluca Pezzi

Giornalista che arriva dall’esperienza decennale di Blogo dove è stato direttore per diversi anni, e dove nel settore motori ha dato slancio ad Autoblog.it e Motoblog.it, punti di riferimento del settore per un decennio. Nel 2022 inizia l'avventura con China2Move.