Home » Nuovi listini italiani per MG ZS, MG ZS EV e Marvel R Electric
mg zs ev

Nuovi listini italiani per MG ZS, MG ZS EV e Marvel R Electric

Nuovi listini prezzi ed equipaggiamenti per per MG ZS, MG ZS EV e MG Marvel R Electric in Italia. Il marchio cinese fa parte di SAIC Motor (Shanghai Automobile Industry Corporation), al momento è la settima più grande casa automobilistica al mondo ed il primo gruppo automobilistico in Cina con vendite annuali superiori a 7 milioni di unità. Oltre a MG, il Gruppo SAIC Motor include marchi automobilistici quali Roewe and Maxus, oltre a SAIC Volkswagen, SAIC-GM, e altri.

I nuovi prezzi ed equipaggiamenti

MG ZS benzina, nelle versioni 1.5 con cambio manuale e 1.0 Turbo con cambio manuale o automatico, subisce un aumento di 200 euro, con prezzi che passano da 16.190 a 21.190 € in base agli allestimenti.

Per MG ZS EV, verrà fornito per un periodo di tempo il solo caricabatteria di bordo da 6,6 kW per i modelli Long Range.

Ora su MG Marvel R Electric è prevista ora la disponibilità di serie della vernice metalizzata, e sono confermati gli allestimenti Comfort, Luxury, Performance e Performance AWD a listino. MG Marvel R è offerta al pubblico con prezzi compresi tra 42.690 e 52.690 euro, incentivi esclusi.

Fonte: Comunicato Stampa

Gianluca Pezzi

Giornalista che arriva dall’esperienza decennale di Blogo dove è stato direttore per diversi anni, e dove nel settore motori ha dato slancio ad Autoblog.it e Motoblog.it, punti di riferimento del settore per un decennio. Nel 2022 inizia l'avventura con China2Move.